Club House

Club House

La splendida Club House ricorda le antiche dimore rurali della campagna veneta nella quale è immersa. La completa armonia con la natura circostante ottenuta con una architettura integrata al terreno e le grandi vetrate che si affacciano sul campo da golf, fanno della Club House un ambiente piacevole e rilassante, dove trascorrere il tempo durante le pause dal gioco. La designer Maria Grazia Giordani che ha curato sia l'architettura degli esterni che gli interni ha saputo realizzare un ambiente caldo e raffinato, creando un perfetto legame fra mobili fatti su misura, grandi trompe l'oeil che lei stessa ha dipinto e mobili antichi ricercati con cura... leggi tutto

La splendida Club House ricorda le antiche dimore rurali della campagna veneta nella quale è immersa. La completa armonia con la natura circostante ottenuta con una architettura integrata al terreno e le grandi vetrate che si affacciano sul campo da golf, fanno della Club House un ambiente piacevole e rilassante, dove trascorrere il tempo durante le pause dal gioco. La designer Maria Grazia Giordani che ha curato sia l'architettura degli esterni che gli interni ha saputo realizzare un ambiente caldo e raffinato, creando un perfetto legame fra mobili fatti su misura, grandi trompe l'oeil che lei stessa ha dipinto e mobili antichi ricercati con cura. Particolare attenzione è stata usata nell'utilizzo di vecchi materiali come mattoni, tetti in coppo, travi in legno, e cotto nel rispetto delle antiche tradizioni rurali. L'edificio, inserito in maniera sapiente nel contesto golfistico, fa emergere due torrette che ricordano le torri colombare dalle quali si può controllare lo svolgersi del gioco nel campo da golf sottostante. Un grande armadio da convento ottocentesco divide il bar dal ristorante, mentre sparse qua e là, antiche cassapanche dipinte, vasi di terracotta, tavoli in ferro battuto e scrittoi rustici danno all'ambiente un tocco di raffinata eleganza. La reception, come il bar, sono state fatti su misura da sapienti artigiani e sono state realizzate in legno di ciliegio con ricercate boiserie che avvolgono le pareti; una grande sala con i tavoli verdi per il bridge, zone accoglienti con comodi divani tappezzati con tessuti inglesi creano una atmosfera calda e raccolta. Il piano interrato è dotato di spogliatoi per i soci e per gli ospiti, ampie sale per deposito sacche, carrelli e golf cart. Completano i servizi offerti ai soci un'ampia palestra ben attrezzata con macchine per l'esercizio fisico, una saletta massaggi per cure estetiche o riabilitative, il tutto assistito da personale professionalmente preparato. A ricevervi al Vostro arrivo in segreteria, personale altamente qualificato e pronto a farvi visitare il nostro circolo e ad illustrarvi l'affascinante mondo del golf.

Ristorante

Ristorante

Il ristorante ha una disponibilità di 120 posti con una saletta riservata che permette di festeggiare momenti importanti nella massima privacy. Riscalda l'ambiente un antico camino in pietra di Vicenza, che crea nelle serate d'inverno, la dolce atmosfera dello stare insieme. L'ospite potrà gustare l'ottima cucina tradizionale veneta completata da proposte di cucina nazionale. Grandi piante di kenzie e di ficus si mescolano agli allegri trompe l'oeil sparsi nelle varie sale della Club House, le ampie vetrate della sala da pranzo danno la sensazione della continuità con il verde esterno, rafforzata dal patio interno coltivato a prato inglese rallegrato da cespugli colorati e gelsomini profumati.